Latina premia i suoi talenti: La notte dei Gatti d’oro

Latina premia i suoi talenti: La notte dei Gatti d’oro

Si è tenuta a Latina, il 24 febbraio 2018, la ventisettesima edizione della lunga notte dei “Gatti d’oro”, una serata esclusiva all’insegna della mondanità in cui vengono premiate le eccellenze ed i talenti del territorio pontino.

Ideata dal celebre patron dei Gatti, Virginio Moro, l’iniziativa nasce dalla convinzione che chiunque possa dare un contributo al proprio territorio ed è stata quindi concepita – come ci tiene a sottolineare il suo creatore – “Per rendere omaggio  a chi della provincia porta alto il vessillo, in qualsiasi campo di attività”.

Dal debutto dell’evento ad oggi, in tanti sono stati i nomi premiati, dal mondo della cultura allo spettacolo, dall’arte alla medicina, senza dimenticare ovviamente quello dal sociale e dell’imprenditoria.

Ospitata come sempre nella sfavillante location del Biancoro Felix  (storico locale di Latina), l’edizione di quest’anno ha visto la speciale partecipazione anche della nostra amatissima Claudia Artuso che ha ricevuto un meritato riconoscimento proprio per il suo impegno nel campo della pittura.

.Nel video potete rivivere tutta l’emozione dell’artista pontina mentre ritira il prestigioso Premio Felix, una targa con incisione consegnatole dai due presentatori d’eccezione della serata di gala,  il talentuoso attore Lorenzo Flaherty e la bellissima conduttrice Adele Di Benedetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *