Claudia Artuso all’OpenArt 2018

Claudia Artuso all’OpenArt 2018

Dopo il successo dell’Italian Artist di Miami, il 2018 di Claudia Artuso si apre decisamente “alla grande” con l’inaspettata ma graditissima partecipazione al premio OpenArt 2018, un evento tutto italiano ma dall’ampio respiro internazionale.

Organizzata dalla storica Associazione Culturale Studio G. Morabito, l’iniziativa è giunta quest’anno alla sua quindicesima edizione, confermandosi ancora una volta  come un’appuntamento ormai consolidato per l’arte contemporanea e la sua promozione.

Ospitata per il secondo anno consecutivo presso la splendida sala della Biblioteca Angelica di Roma, l’esposizione metterà in mostra le opere di 34 talentuosi  artisti (tra pittori e scultori) provenienti dall’Italia e da altri paesi del mondo.

“Se penso alla mia  vita mi viene in mente un parco divertimenti e mi impegno ogni giorno, affinchè sia tale, non solo per me ma anche per chi mi circonda”. Claudia Artuso

Vista l’importanza dell’occasione, la nostra Claudia parteciperà all’evento mostrando al pubblico uno dei suoi lavori più recenti ed apprezzati, il quadro Las Vegas, un vivace olio su tela con tecnica a spatola realizzato dall’artista pontina nel 2017.

Come ha commentato la stessa Artuso, il dipinto è:

“Un omaggio ad una città americana singolare dove si possono ammirare fantastiche riproduzioni di alcune tra le città più belle del mondo.  Las Vegas è vibrante e luminosa, non si può restare indifferenti allo splendido parco giochi  nel deserto del Mojave dello Stato del Nevada…”.

La mostra, che si protrarrà dal 17 al 20 Gennaio 2018, è ad accesso libero e verrà inaugurata mercoledì alle ore 16. Potete trovare tutti gli orari in cui visitarla (inclusi quella della cerimonia di premiazione) a questo link.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *