Dune…the originale soirée in Sabaudia

Dune…the originale soirée in Sabaudia

Il giorno 11 Marzo 2017 la nostra Claudia Artuso parteciperà ad un evento speciale intitolato Dune…the originale soirée in Sabaudia, una serata esclusiva organizzata dal prestigioso Hotel Le Dune di Sabaudia.

L’iniziativa, fortemente voluta dal direttore dell’Hotel Claudio Pace, nasce dall’idea di riportare in vita le atmosfere tipiche dei celebri salotti culturali;

Primo di una serie  di appuntamenti, Dune…the originale soirée in Sabaudia offrirà al pubblico un contesto unico aperto alla discussione ed al confronto su argomenti che vanno dalla cultura alla mondanità, con un occhio di riguardo anche agli amanti dei piaceri enogastromici.

Ecco il comunicato stampa:

L’arte, la musica e il sapore del mare. L’Hotel Le Dune torna con il consueto appuntamento nel famoso salotto della sua storica struttura sul lungomare di Sabaudia: sabato 11 marzo, intorno ad un camino, su comodi divani vista mare, si potranno rivivere i più grandi successi della musica italiana e internazionale, riscoprendo il valore dello stare insieme e del condividere piacevoli serate conviviali.

Ad attendere gli ospiti di “Dune… the original soiréè in Sabaudia”, ci sarà un ricco buffet e un sound elegante, rigorosamente suonato dal vivo e selezionato per garantire un piacevole sottofondo musicale durante la cena.

hotel Le Dune di Sabaudia - Il grande salone con camino

Un’atmosfera sobria ma allo stesso tempo ricercata, che in seconda serata lascerà il passo a un vero e proprio show musicale, con le note dei professionisti del settore.

Ad arricchire il tutto, non potevano mancare i colori dell’artista pontina Claudia Artuso, oramai amica inseparabile di quelle dune che tanto hanno ispirato le sue creazioni e la sua verve artistica. La Artuso presenterà al pubblico una decina di sue opere, di grande e medio formato, tra vecchi e nuovi lavori, trasportando gli invitati nelle colorate e profonde atmosfere della natura pontina.

L’Hotel Le Dune, dunque, torna in grande stile ad offrire una serata di arte e convivialità, in un’atmosfera raffinata, dove la magia del lungomare di Sabaudia risplende il tutta la sua magnificenza. “Dune… the original soiréè in Sabaudia”, vuole portare a riscoprire il valore dello stare insieme, del comunicare liberamente, in compagnia di musica e cibo di qualità.

La serata è stata organizzata in collaborazione con la Manfredi Event sotto la direzione artistica di Raffaele Manfredi.

Per info e prenotazioni potete contattare i numeri 333-5864426 e 328-4946695.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

One thought on “Dune…the originale soirée in Sabaudia

  1. Ringrazio anticipatamente Claudia e quanti parteciperanno all’evento. Le opere esposte nel nostro salotto rendono ancor più magica l’atmosfera di questa incantevole location.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *